IMPIANTI/MACCHINE PER RICICLAGGIO

I vantaggi delle macchine mobili di DOPPSTADT sono la loro applicazione flessibile. Il materiale sul posto viene elaborato ed elaborato rapidamente ed a basso costo. Questo crea nuovi prodotti di valore, che vengono restituiti al ciclo del materiale. Le singole macchine possono essere combinate in modo ideale per formare una linea di lavorazione come un impianto mobile per eseguire varie fasi di preparazione del materiale.

COSTRUZIONE HACKER

Nel DH 812 LD nulla è lasciato al caso. Con 500 giri al minuto aziona l’intera macchina.

A malapena accessibile è quasi nulla per la DH 812. A prescindere dal trattore, il traino a due assi della PTO vince.

TRITURATORE – LENTO – TRITURATORE – PRE-TRITURATORE

Inventhor Type 9 è il più grande modello di Doppstadt in questo segmento di prodotto. Dalla fornitura di materiale alla rimozione, il trituratore offre una moltitudine di innovazioni.

Il BioPower DW 3060 Type F funziona con un sistema di azionamento estremamente potente e risolve così le attività di triturazione più difficili con la solita efficienza DW e la qualità del materiale.

TRITURATORE - AD ALTA VELOCITÀ - TRITURATORE FINE

Prestazioni costantemente elevate con un consumo di carburante costantemente basso: questo è il macinacaffè fine AK 310 EcoPower portato al punto.

Con la sua cinghia di scarico posteriore, l’AK 560 EcoPower Plus è particolarmente lungo e offre molte opzioni per uno scarico efficiente del materiale in tutte le condizioni ambientali.

TECNOLOGIA DI SETACCIATURA

Di conseguenza, un intero lotto si adatta al rimorchio arancione a 2 assi, indipendentemente dal fatto che si tratti di rifiuti domestici o commerciali o di compost, corteccia, trucioli di legno, detriti di costruzione e terra scavata.

Separazione grossolana di materiali, classificazione dell’aria, magneti: SM 518 Plus soddisfa tutti i requisiti di una macchina professionale per lo screening. Il risultato: la migliore qualità del prodotto finale fino a 5 frazioni.

VAGLIO A CORRENTE D'ARIA

Il vento soffia via buccia e pula, solo il grano ricade nel cestino: il processo di separazione del “wind-screening” per densità e peso dei tessuti esiste da migliaia di anni – lo abbiamo perfezionato nelle nostre macchine WS.

PROCESSO DI SEPARAZIONE A BASE D'ACQUA

HDS-Mè un “tre in una macchina”. Questa assolve ai seguenti compiti: separazione, lavaggio e prechiarificazione dell’acqua di lavaggio. Il cuore della macchina è il bagno d’acqua per la separazione per densità.
L’HDS-S è una separazione continua con lavello galleggiante con separazione regolabile. Senza il lavaggio leggero di merci e stagni, questo è il modello base nella separazione delle impermeabilizzazioni.